Per un ufficio, privato o pubblico che sia, è più conveniente procedere all’acquisto o al noleggio fotocopiatrici?

Il noleggio di una stampante multifunzione o di una fotocopiatrice è la scelta più giusta per chi ha la necessità di eseguire un numero medio – alto di stampe quotidiane, soprattutto se ha bisogno di farle in formati specifici particolari e con prestazioni di un certo tipo.

Molteco Printing di Torino offre la possibilità di noleggiare stampanti multifunzione o fotocopiatrici, ma anche di cambiare quelle già noleggiate con altri dispositivi più avanzati dal punto di vista tecnologico. In questo modo il cliente potrà sempre contare su prestazioni veloci e affidabili, nonché performance di livello. Inoltre il team di professionisti di Molteco Printing è sempre disponibile per interventi in caso di necessità e per controllare i dispositivi. E si tratta di un servizio che è possibile svolgere anche da remoto.

Il noleggio fotocopiatrici è una valida alternativa all’acquisto. Sono infatti davvero molti i vantaggi che comporta. La presenza in ufficio di fotocopiatrici e stampanti multifunzione a noleggio, infatti, permette un investimento zero iniziale se non la quota mensile di noleggio e nessuna preoccupazione riguardo a spese extra.

Come funziona il noleggio

Il noleggio fotocopiatrici o di una stampante multifunzione consiste nella sottoscrizione di una quota mensile, che permetterà al cliente di ricevere in ufficio uno o più dispositivi completi di tutto e con assistenza compresa.

La ditta Molteco Printing di Torino ha una lunga esperienza sul campo e può garantire una consulenza ed una assistenza qualificata per la gestione delle macchine da ufficio.

Il cliente deve soltanto capire quante e quali macchine da ufficio possono servirgli e per farlo gli basterà scegliere in base alle proprie esigenze sulla base di alcuni elementi.

Il noleggio è soluzione giusta se:

  • il formato della carta per le stampe che servono in ufficio deve essere grande o particolare;
  • il tipo di prestazioni richieste per qualità, consumo e tempo (tutti fattori da considerare) sono elevate;
  • la quantità di stampe giornaliere è alta: le aziende che scelgono il noleggio sono assistite di continuo e risparmiano tempo (grazie alle alte prestazioni garantite da dispositivi di ultima generazione) e denaro (perché si evita di dover chiamare il tecnico per aggiustare un danno o portare in riparazione la macchina).

Se è vero infatti che il costo di una stampante e di una fotocopiatrice sono legati spesso a toner e assistenza, è anche vero che Molteco Printing azzera questi costi senza aggiungerne altri.

Preventivo on line

Se dunque hai deciso per il noleggio ma ti manca soltanto da valutare la parte economica, che ovviamente non è secondaria per ogni tipo di scelta, hai la possibilità di capire e toccare con mano la vera convenienza del noleggio. Per verificare quanto ti costerà il servizio di noleggio  fotocopiatrici e stampanti multifunzione, puoi anche calcolare il tuo preventivo on line, direttamente sul sito web di Molteco Printing.

Se i prezzi ti daranno soddisfazione, a questo punto sarà arrivato il momento di valorizzare davvero il tuo reparto stampa.