Automotive

Audi Value: cos’è e perché conviene

Audi è un brand automobilistico tra i più noti. Nel corso del tempo le sue auto sono diventate delle vere e proprie icone, facilmente riconoscibili dai loro caratteristici design. Sono vetture belle da vedere e con motori dalle elevate prestazioni. Se si vuole viaggiare al volante di una macchina della casa dei quattro cerchi le soluzioni non mancano. Un esempio è l’innovativa formula Audi Value, molto conveniente e vantaggiosa.

Per conoscere tutti i dettagli di Audi Value potete consultare il sito ufficiale o chiedere maggiori informazioni direttamente in concessionaria. Nelle prossime righe abbiamo raccolto tutti gli aspetti principali di questa opzione.

La formula Audi Value

Sono molti coloro che si chiedono come sia strutturata esattamente la formula di Audi Value. Si contraddistingue per una buona versatilità e per la possibilità di personalizzare l’accordo fin nei minimi dettagli.

Nella fase iniziale si sceglie quale automobile si vuole guidare, mettendo nero su bianco sia la durata dell’accordo sia quanti chilometri si potranno percorrere a bordo della vettura. In questa fase la proprietà della macchina non viene trasferita all’automobilista. Dopo aver deciso per quanto tempo durerà il proprio legame con Audi Value si passa alla definizione dell’ammontare dell’anticipo, da versare subito, e delle rate da pagare ogni mese.

Massima versatilità

Audi Value è una formula pensata per permettere agli automobilisti di avere una estrema libertà riguardo al futuro della vettura. Quando si arriva alla scadenza i clienti di Audi possono decidere se tenere l’auto o se invece restituirla indietro.

La restituzione non prevede costi aggiuntivi, ed è una buona soluzione per chi preferisce cambiare spesso la propria macchina. Si può scegliere di proseguire con un nuovo mezzo, restando in Audi Value, o di terminare definitivamente il proprio rapporto con questo servizio.

Se invece si sceglie di acquistare definitivamente la vettura è necessario pagare una ulteriore rata finale.

In questo modo ognuno può scegliere l’opzione più adatta alle proprie esigenze, in totale libertà.

Altri servizi

Audi Value è una soluzione molto vantaggiosa anche per merito dei vari servizi aggiuntivi, pensati per garantire ai clienti la migliore assistenza possibile.

Quando si ottiene una macchina attraverso Audi Value si può usufruire di Audi Premium Care, un esclusivo pacchetto per la manutenzione ordinaria, con una durata di 24 mesi e un chilometraggio massimo di 30.000 km. Grazie a questo piano possiamo portare l’automobile nelle officine ufficiali per far svolgere con cura e precisione gli interventi di manutenzione previsti dal produttore.

Inoltre è disponibile una estensione della garanzia, che prende il nome di Audi Extended Warranty. La garanzia copre gli acquirenti dagli imprevedibili difetti di fabbrica. Con l’estensione si ha diritto ad un anno di copertura in più.

Noleggio a lungo termine

Un’altra opzione da non sottovalutare è Audi Value Noleggio, che consente ai clienti di stringere un accordo di noleggio a lungo termine. Può essere una buona soluzione sia per i privati che per le imprese, che sono spesso alla ricerca di accordi vantaggiosi per realizzare le proprie flotte aziendali.

Con Audi Value Noleggio si hanno a disposizione diversi servizi inclusi nel prezzo, a partire dalla manutenzione ordinaria e dell’assicurazione RCA. Anche in questo caso si può personalizzare l’accordo il più possibile, decidendo che mezzo ottenere, per quanto far durare il noleggio e quanto versare mensilmente.